Fiera a Milano

Fiera a Milano

Greenenergy Expo in fiera a Milano

Il mondo imprenditoriale delle energie rinnovabili, italiano e non solo, si ritroverà alla fiera di Milano per confrontarsi sulle soluzioni tecnologiche più innovative per produrre energia, risparmiando le risorse limitate del Pianeta.
Un evento rivolto agli addetti del settore e ai molti consumatori, desiderosi di scoprire quali sono le attuali possibilità per compiere scelte energetiche ed economiche sostenibili.

Nei saloni allestiti da Greenenergy expo ci saranno: BIOGAS EXPO (biometano), ENERLEGNO (energia dal legno), EUROPELLETS (pellet e produzione di calore), HYDRO ENERGY (energia mini idroelettrica), COGENEXPO (co e trigenerazione), GEOTHERMICA (energia geotermica e pompe di calore) e ENERGY MARKET (mercato dell’energia). Mentre Eurosolar+ sarà dedicato al settore del fotovoltaico e al termico.

Oltre a visitare lo spazio dedicato all'esposizione delle aziende, si potrà assistere a molte conferenze e partecipare ai numerosi workshop e incontri dedicati sia ai settori produttivi che ai temi più attuali del dibattito energetico e ambientale.


Altri articoli nella categoria News dal mondo del legno