Giochi in legno

tutti gli indirizzi, i numeri di telefono, gli orari e le mappe con indicazioni stradali per raggiungerle.

Inserzione gratuita...

Registrati al network impresaoggi.net.

Nella Directory sono stati inserite 4 aziende del settore giochi e stai vedendo in ordine di inserimento le aziende da 1 a 3

      Morucci Legnami

      Morucci Legnami

      Lunga storia quella dell'azienda Morucci Legnami fatta di continui cambiamenti ma sempre nel solco tracciato dall'amore per il legno e per la valorizzazione delle opere che con esso si possono compiere. La produzione attuale è incentrata sui tetti in legno, massello di castagno e lamellare in abete, ma altri settori comprendono la realizzazione di semilavorati per il fai da te e di complementi per l'arredamento da giardino.

      Stebo Ambiente

      Stebo Ambiente

      Stebo Ambiente produce giochi in legno da esterno in legno lamellare colorato: progetta e realizza combinazioni di giochi per parchi con torri, passerelle, scivoli, pannelli a tema, arrampicate, percorsi con maniglie, lineari e non, minipiramidi, cesti volanti, altalene, funivie, dondoli; La Stebo Ambiente progetta e realizza casette con funi, con pedane, capanne indiane. I prodotti sono costruiti con una particolare attenzione ai materiali finalizzati ad un'ottima "giocabilitá" e funzionalitá nonché ad una lunga durata nel tempo. La Stebo Ambiente va premiata per la particolare attenzione alla sicurezza e al percorso educativo dei bimbi.

      Rainbow Italia

      Rainbow Italia

      La Rainbow Italia nasce dall'idea di 4 genitori di far felici molti bambini. L'azienda americana da cui importano i prodotti garantisce zero impatto ambientale per tutti i giochi in legno che produce, dal taglio del tronco alla distribuzione. La sensibilità verso i bambini è fondamentale e lo scopo dichiarato è quello di cercare di dargli gli strumenti per un'infanzia spensierata e felice. I prodotti: giochi in legno da esterno, ovvero giochi con castelli combinati con scivoli, pareti di arrampicate, passerelle, torri, percorsi, legno con gomma e plastica con particolare attenzione alla sicurezza dei bambini e alla finalità pedagogica dei giochi.

< Precedente 12 Successivo >