Imballaggi in legno

tutti gli indirizzi, i numeri di telefono, gli orari e le mappe con indicazioni stradali per raggiungerle.

Arredamento Giardino - In ogni giardino vanno mobili di giardino adatti. Non risparmiate nel posto sbagliato.

Inserzione gratuita...

Registrati al network impresaoggi.net.

Nella Directory sono stati inserite 3 aziende del settore Imballaggi e stai vedendo in ordine di inserimento le aziende da 1 a 3

      Morese Michele Pallets

      Morese Michele Pallets

      La Morese Michele Pallets mette particolare attenzione alla selezione dei materiali e produce e vende imballaggi in legno: pallets e casse di legno. L'impianto è automatizzato e confeziona il pallet partendo dai tronchi, procedendo con doppia chiodatura. I pallets sono prodotti su misura. L'azienda Morese Michele Pallets garantisce un servizio personalizzato nella progettazione e la consulenza in tutte le fasi della realizzazione degli imballaggi.

      CONAI

      CONAI

      CONAI è il Consorzio Nazionale Imballaggi per il recupero e il riciclo dei materiali. E' una struttura che riunisce un milione e mezzo di imprese ed è nata nel 1997 per garantire il recupero e il riciclo dei materiali di imballaggio. Dalla nascita del consorzio la quantità di imballaggi che è stata riciclata è passata dal 30% al 70%. Il consorzio fa funzionare il circolo virtuoso tra aziende, comuni e cittadini. Informati sulla settimana del riciclo sul sito.

      Rilegno

      Rilegno

      Rilegno è il Consorzio Nazionale per la raccolta, il recupero e il riciclaggio degli imballaggi di legno. Il compito di questo consorzio è di recuperare i rifiuti di legno e dare a questo materiale una nuova vita. E' nato nel 1998 con lo scopo di riciclare gli imballaggi, negli anni ha superato gli obiettivi posti dal legislatore. L'attività delle aziende che compongono il consorzio Rilegno si compie in stretta collaborazione con il consorzio CONAI.